ECOBONUS 110% IVREA TORINO

Richiedi un Check UP della tua Casa o del tuo Condominio

I nostri Architetti ed Ingegneri altamente specializzati, ti potranno aiutare con un audit energetico, impiantistico e per la sicurezza sismica dell’edificio al fine di poter avviare gli interventi più efficienti ed efficaci per migliorare il confort, la sicurezza, l’impatto ambientale ed il risparmio per il tuo edificio.

L’analisi Tecnico/Economica/Ambientale sarà specifica e personalizzata sulle tue esigenze per valutare le migliori modalità d’accesso al SuperEcobonus 110%

Abbiamo organizzato un Team professionale già affiatato ed un sistema specifico per analizzare l’attuale stato Energetico e di criticità Sismica della tua casa o del tuo condominio per proporti le soluzioni più adatte a soddisfare ogni aspettativa.

SOS consulenza ecobonus 110% 50

Superbonus 110% = Lavori in casa GRATIS?

Ne sei proprio sicuro?   Scopri come e perché

SOS consulenza ecobonus 110% 50

Ogni Casa o Edificio presenta casi particolari

Solo un attento e accurato studio di fattibilità fatto da Ingegneri e Architetti
specializzati in Riqualificazione degli Edifici ed esperti in Bonus Fiscali
può veramente aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

UNA GRANDE OPPORTUNITÀ DA SAPER COGLIERE

Consulenza Ecobonus 110Visti gli enormi vantaggi derivanti da questo incentivo fiscale e lo scarso tempo per la realizzazione dei lavori, la difficoltà di capire quali interventi siano i più idonei al proprio edificio, oltre a reperire ditte qualificate per eseguire i lavori, è comunque chiaro che il primo passo da compiere il prima possibile è quello di affidarsi ad esperti per avviare uno studio di prefattibilità degli interventi.

SEI A 4 PASSI DAL SUPERBONUS 110%

1) Raccolta dati

E' la fase in cui è richiesto un tuo aiuto per metterci nelle condizioni di soddisfare le tue esigenze avendo prima un quadro preciso della situazione esistente.
Ci dovrai fornire se in tuo possesso:
A) Piantine Catastali;
B) APE in tuo possesso;
C) Dati della caldaia installata;
D) Disegni progettuali;
... e quant'altro ritenuto utile.
NB. Non è necessario che ci sia tutto ma sappi che più informazioni precise riuscirai a darci anche per questa fase preliminare meglio potremo aiutarti.

2) Valutazione Energetica

I nostri Ingegneri ed Architetti sulla base della propria esperienza ultradecennale Effettuiamo l'Analisi Speditiva Energetica della tua casa per appurare in prima istanza la possibilità di accesso al Superbonus 110%

3) esposizione delle possibili soluzioni

A seguito dello Studio di Prefattibilità degli interventi con Superbonus 110% verrà individuato l’intervento trainante più adatto al tuo edificio e ti verranno esposti tutti i possibili interventi trainati con analisi delle convenienze economiche. Si prenderanno in considerazione sia gli interventi edili (cappotto, infissi, ecc.) sia gli interventi impiantistici (Caldaia, Pompa di calore, Sistemi Ibridi, Impianto solare termico Fotovoltaico, ecc..)

4) avvio della fase progettuale e Affidamento incarico

Se si è appurata la fattibilità dell'accesso al Superbonus Fiscale del 110% potrai affidare l'incarico ai nostri Ingegneri ed Architetti che ti potranno così assistere in tutte le successive fasi e nella predisposizione di tutti gli elaborati progettuali e fiscali (ti ricordo che son minimo ben38 adempimenti di cui non ti dovrai preoccupare) per l'ottenimento del superbonus.

SE PENSI CHE POSSIAMO AIUTARTI COMPILA IL FORM QUI SOTTO



08:30 12:0013:00 14:0014:30 17:0017:00 18:30Indifferente