CONSULENZA SUPERBONUS 110%

SOS CONSULENZA ECOBONUS 110%

SOS-CASA-CHECK-UP avvia il nuovo servizio SOS CONSULENZA ECOBONUS 110% grazie alla pluriennale esperienza nel settore dell’efficientamento energetico degli edifici e alla costante ricerca dei vizi e difetti costruttivi delle abitazioni mette oggi a disposizione dei propri clienti l’esperienza dei nostri ingegneri ed architetti per progettare tutti i migliori interventi abbinati all’Ecobonus 110%, che consentono di migliorare le prestazioni energetiche ed il valore degli immobili condominiali ed anche le singole case.

Il servizio  SOS CONSULENZA ECOBONUS 110% consente di dare un’opportunità ai propri clienti di poter usufruire nel migliore dei modi l’opportunità della cessione del credito al 110% con lo sconto in fattura del 100%.

SOS CONSULENZA ECOBONUS 110% è un meccanismo di offerta di cessione del credito con lo sconto in fattura che necessita di competenze tecniche, fiscali, finanziarie, di certificazioni, di supporto ai clienti, che non fanno parte del patrimonio di conoscenze e competenze che genericamente sono alla portata degli abituali consulenti tecnici e fiscali che operano in autonomia.

SOS Ingegnere esperto superbonus fiscali

Ecobonus 110% a Torino Milano Biella Ivrea Progetto interventi per l’accesso al superbonus fiscale redatto da Ingegneri ed Architetti esperti.

 

 

SOS CONSULENZA ECOBONUS 110% in sintesi i servizi di consulenza dedicati:

SOS consulenza superbonus 110%

1) Sopralluogo in loco, A.P.E. ante operam;

SOS consulenza ingegnere esperto ecobonus 110% 50

2) Simulazione computerizzata degli interventi effettuata dai nostri ingegneri termotecnici ed architetti;

SOS consulenza architetto esperto ecobonus 110% 50

3) Progettazione degli interventi: Progetto del cappotto termico, Progetto degli impianti termici, Progetto dei pannelli solari fotovoltaici e dell'accumulo, ecc.;

superbonus 110% Torino Milano Ivrea Novara Biella

4) A.P.E post operam e relativa asseverazione da inserire a portale ENEA per l’ottenimento dell’ECOBONUS 110%.

ecobonus 110% Architetto esperto Torino Milano Ivrea Novara Biella

5) Asseverazione dei nostri ingegneri interni circa la congruità delle spese sostenute da inserire a portale ENEA.

SOS consulenza ingegnere per bonus fiscali 110%

6) Assistenza e consulenza fiscale completa con rilascio del Visto di Conformità necessario per la futura cessione del credito all’impresa edile, impiantistica che effettua gli interventi o altri.

Qualora l’edificio non fosse “conforme ai requisiti dell’art.119 del Decreto Rilancio e relative modalità attuative” per ottenere l’Ecobonus del 110%, i nostri ingegneri ed architetti ti consiglieranno gli interventi necessari ai fini dell’ottenimento della detrazione fiscale più adatta allo stato dell’immobile.